Gli stessi diritti, un dialogo allo stesso livello, la considerazione - in ogni momento - delle doti e delle necessità personali: è il rispetto che abbiamo per ogni collaboratore, fornitore e cliente.
“Rispetto” è la prima delle 12 Keywords del nostro Manifesto e, forse, uno dei più im-portanti valori che guidano il nostro modo di essere.
La declinazione del suo significato è trasversale e tocca diversi temi e aspetti fonda-mentali della vita lavorativa in ICEL.

RISPETTO DELLE PERSONE
La grande maggioranza dei nostri collaboratori potrebbe raccontare una storia lunga, dal suo ingresso in azienda fino al posto che ricopre oggi.
Ognuno di loro ha potuto vivere una crescita professionale e un aumento delle responsabilità, misurati su meri-to, capacità e impegno.Cerchiamo di ripagare l’impegno dei nostri collaboratori non solo con un giusto sala-rio, ma con premi e benefit che contribuiscano a migliorare la qualità di vita, dentro e fuori l’orario di lavoro. L’azienda da tempo vanta un costante equilibrio di genere anzi, le donne da noi sono in lieve maggioranza.

RISPETTO DEL CLIENTE
La nostra attenzione rimane la stessa indipendentemente dall’entità della richiesta.
La nostra cura è identica per ogni cliente, indipendentemente dal fatturato che ci lega.
Accanto al prodotto e al servizio offerto, non intendiamo disattendere l’incrollabile fiducia dei nostri clienti, trasmettendo sempre la grande attenzione e considerazione che riponiamo in ogni singolo dettaglio.

RISPETTO DEL FORNITORE
Anche con i nostri fornitori, oltre che con collaboratori e clienti, abbiamo relazioni du-rature e consolidate, basate sulla fiducia e sulla qualità del prodotto e del servizio.
Crediamo che la continuità nella fornitura di componenti e materie prime sia impre-scindibile per garantire una qualità costante del prodotto.

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