Nei progetti, nei servizi, nel consiglio che risolve e previene. Siamo soluzioni, quindi dobbiamo essere sempre a portata di mano.
Essere vicini con la testa
Per noi è essenziale essere presenti nella memoria e nel pensiero dei nostri clienti perché significa essere l’azienda associata al nostro prodotto e ai servizi correlati.
Questo si ottiene grazie alla costanza del contatto, alla comunicazione assidua e costante e al rapporto commerciale duraturo.
Essere vicini con le mani
Ma siamo vicini anche “con le mani”, il che significa per noi intervenire in maniera pronta e proattiva a seguito di qualsiasi necessità espressa dal cliente.
Significa offrire un servizio di assistenza con un bassissimo tempo di attesa e una risposta accogliente e concreta ad ogni chiamata.
La presenza è costante
Non basta esserci ogni tanto, perché qualcuno conti sulla tua presenza devi esserci sempre.
“Esserci”, per noi, significa non solo farsi trovare ma anche (e soprattutto) farsi trovare preparati e pronti.
Significa contare sul fatto che saremo in grado di proporre le soluzioni più giuste e aggiornate perché operiamo uno scouting costante sulle esigenze e le evoluzioni del mercato.
La presenza è globale
Il nostro è un mercato internazionale. Le distanze si rimpiccioliscono e il nostro prodotto deve essere reperibile ovunque con la massima velocità.
Non importa quale o dove sia la nostra sede. Il cliente deve poter contare su una reperibilità capillare della nostra offerta.
La presenza è brand
Esserci significa anche essere subito riconoscibili.
Accanto ad una costante evoluzione verso il miglioramento e la crescita, cerchiamo di rimanere sempre fedeli a ciò che siamo e che ci rende riconoscibili. Sono i nostri plus di prodotto a caratterizzarci, ma anche il nostro modo di operare.
Presenza è qualcosa su cui contare.
È per dirvi che, accanto a voi, noi ci siamo.