In ogni dettaglio si nasconde la chiave della perfezione.
Cerchiamo di raggiungerla tramite l’attenzione al prodotto, al processo e ad ogni elemento, anche umano, in esso coinvolto.


L’attenzione è il quinto dei valori del nostro Manifesto.
Non lo è in ordine di importanza, anzi, è probabilmente una delle prime cose che consideriamo quando valutiamo noi stesso e il nostro lavoro.

ATTENZIONE ALLE PERSONE
Durante i colloqui conoscitivi in cui chiacchieriamo con i nostri futuri collaboratori, ci capita spesso di fare loro domande specifiche per cercare di capire se siano persone attente ad ogni dettaglio del lavoro che saranno chiamati a fare.
Non importa quale sarà il loro ruolo. Ci vuole attenzione nel coordinare le persone, attenzione ne gestire le fasi produttive così come nell’occuparsi della spedizione della merce.

ATTENZIONE AL DETTAGLIO
L’attenzione al lavoro porta con sé non soltanto l’abbassamento del livello di errore, ma l’accuratezza, che è sempre percepita come un plus che fa la differenza tra un fornitore affidabile ed uno che mira soltanto a chiudere una commessa.

ATTENZIONE AL MERCATO
La nostra attenzione non si esaurisce nel presente, ma guarda con occhio globale al mercato, cercando di intercettarne le esigenze di oggi e di domani.
Questa attività di scouting sui prodotti ed, in genere, sulle necessità del mercato, ci rende partner proattivi al vostro servizio: consulenti e non solo fornitori.

ATTENZIONE AL CLIENTE
È la logica conseguenza di tutto ciò che abbiamo affermato fin’ora. Il cliente è sempre al centro della nostra attenzione, sia nella gestione del nostro reciproco rapporto di lavoro, sia nella considerazione di lui come persona, come rapporto qualificato da valorizzare e coltivare.

Insomma, ci riconoscete in questa descrizione?    

 

 

TUTTO IL TEAM ICEL È A VOSTRA DISPOSIZIONE H24

Contattateci scrivendo o telefonando

TOP